|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
INFO: masterizzatore DVD RAM ? quale ?
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare informazioni su questo tipo di masterizzatore.
ne vorrei comprare uno per fare backup. ma al momento non so quale marca prendere, quale velocità max raggingano, quanto costano i supporti ecc. e se possoottenere migliorie anceh in altri campi. qualcuno mi da una mano a capire quale prendere e perchè, dandomi qualche spiegazione ? grazie Simon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
almeno qualcuno è così gentile da farmi sapere qualche sito dove vendono dvd ram vergini da 9GB di buona marca da almeno 8X ?
ho pensato di comprare il masterizzatore: SAMSUNG Masterizzatore interno DVD±RW 20x SH-S203B nero qualcuno ha qualche consiglio ? grazie mille Simon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Prenditi un lg che e sicuramente migliore del samsung o cmq scarta samsung e pioneer (questi ultimi non supportano i dvd-ram)
Per i supporti vergini prova a guardare su trovaprezzi.it io in giro nei supermercati non ne vedo + da nessuna parte
![]() |
#4 |
Member
|
come no ... il modello samsung che ho citato lo supporta pienamente.
poi chi sia il migliore non saprei ... come faccio a saperlo esattamente? grazie mille per la risposta. se hai altri suggerimenti sono ben accetti. Simon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei samsung si parla solo male quindi li eviterei..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
davvero ?! azz non pensavo ... allora guardo solo LG ?! o hai altri consigli ?!
ma sai ceh non trovo supporti vergini DVD-RAM da 9.4GB a 5X ?! sono solo a 3x ?! mi fa strano i masterizzatori scrivono a 12X addirittura ... mah ! grazie mille SImon |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E vabbè tutto si può fare ma non credo sia il suo caso non penso voglia o sia il caso di mettersi a fare giochetti del genere..
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
però non so ancora quale masterizzatore/modello comprare e dove trovare supporti veloci se qualcuno fosse gentile da aiutarmi ... grazie SImon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, io continuo a consigliare il pioneer112...
Il 'giochetto' consiste nel lanciare un .exe ed aspettare 20 secondi. Altrimenti non saprei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.