|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB+ss] Asrock 939 DualSataII
Ciao, vendo motherboard Asrock DualSata2 a 45 € spedizione in J+3 inclusa.
La scheda è in garanzia presso noto store online romano fino al 3/07/2008, fornisco scontrino. Mai overcloccata. Usata fino a stamattina senza alcun problema. Confezione completa di tutti i cavi in bundle. Bios aggiornato con l'ultima versione. Cambiata solo per passare ad una A8r32 comprata qui sul forum. Precedenza alla consegna a mano. Scambio esclusivamente con una x1900 Master edition più mio conguaglio. Preferisco pagamento via bonifico bancario. Luca EDIT-- Mi dimenticavo: spesso riesco a collegarmi solo dopo le sette di sera, perciò abbiate pazienza se non vi rispondo subito.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 06-09-2007 alle 19:49. Motivo: Aggiunto ora in cui mi collego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me interessa se vuoi chiudiamo
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Eventaulmente mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per me va bene. Ti invio in privato i miei dati.
Luca.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salvo inconvenienti la scheda è venduta a ZUZZUZ. Lunedì mattina lui paga e io spedisco.
Luca
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scheda pagata e spedita. Lascio aperto per eventuali insulti
![]() ![]() Luca Edit 15/9 . Adesso si può chiudere.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 15-09-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ok scheda arrivata testata e funziona, grazie ad Olddan.
Intel Core Quadro q6600@ 3ghz, 4Gb Corsair dhx pc8000 4-4-4-12, Asus P5kc, Gigabyte hd4850 512MB- alimentatore Cooler Master Real Power Pro 700W- Case Cooler Master Xcalade CM-690 Black - Creative audigy - 2Hdd 250Gb 16mega in raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.