|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MN + sped] Ram DDR2 Kingston 1GB + Hard Disk 200GB Sata
Come da oggetto vendo:
n. 3 HD Maxtor diamondmax10 SATA da 200GB prezzo: 45eur l'uno, preferenza alla vendita in blocco a 120eur. n. 2 moduli ram DDR2 1GB 667 Kingston prezzo: 60eur per la coppia Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse. A chi interessa l'intero blocco (3HDU + RAM) spese di spedizione incluse. Per eventuali combinazioni (es. ram + 1 HD) scrivetemi. Pagamento bonifico bancario anticipato. Materiale in vendita anche tramite altri canali. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
coda memorie con limata
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui si trovano a 32 € i.c.
http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A01867 quindi mi metto in coda per 50 + spese raccomandata
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Però attualmente non sono disponibili. Per ora arrivo a 60eur spese incluse. Più in la vedrò se è il caso di calare il prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
se accetti pagamento post prova te ne prendo 1 di ddr2 scusa ma hai pochissimi post!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
che fai il trovaprezzi ? ![]() ![]() scusa l'ot
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ne mancano tanti ![]() io sono qui che ti aspetto a 50 + spese nel caso avvertimi
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
No assolutamente il pagamento è sempre anticipato con spedizione solo dopo effettivo accredito. Sono certo di quello che vendo e non è nel mio interesse fregare la gente. In ogni caso la ram preferisco venderla in blocco. Se mi rimangono due moduli so cosa farne, se me ne rimane uno (oltretutto solo da un giga) no. Ciao e grazie Mirko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
per l'hd vuoi un 160gb+40gb ide?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
A me interesserebbe uno solo dei due moduli, per 24 spedito.
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
no mi spiace, i moduli di ram li vendo solo in blocco, del modulo che mi rimane non saprei che farmene poi. Inoltre il prezzo da te proposto è troppo basso per ora (vedi risposte precedenti). Ciao Mirko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
coda per un HD maxtor.
Vorrei sapere: 1) Garanzia residua 2) Settori danneggiati? 3) Più o meno tempo di utilizzo o modo si utilizzo (se sistema operativo o per backup) 4) Se hai anche un seriale dei dischi 5)........ niente altro ![]() Grazie e ciao
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ok, no problem. Buona vendita, nel caso trovassi qualcuno interessato all'altro banco e li volessi dar via singolarmente entrambi, mandami pure un pm.
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Settori danneggiati nessuno, i dischi sono stati usati fino ad una settimana fa (rimpiazzati da dei 500GB), hanno fatto un po' di tutto, dal sistema operativo, a archivio dati, anche in raid 0 o 1 o 5 in base a quello che mi serviva. Tempo di utilizzo non saperei... ne avevo diversi di questi dischi tutti uguali quindi non so se erano da una parte o dall'altra. I seriali ovviamente li ho ma preferisco non divulgarli. Ciao Mirko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
lascio coda.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CODSA PER LA RAM A 50 SPEDITE IN RACCOMANDATA
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
coda un hard disk da 200gb 35 euro spedito che ne dici
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.