|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
rete con Xp e Vista..help...
Ciao a tutti..
Ho collegato al pirelli un router wi fi al quale ho collegato via cavo il pc fisso con Xp e via wi fi il portatile con Vista. Funziona tutto perfettamente, indirizzi, internet, ping e tutto.. L'unico grande problema e che nn riesco a far vedere i pc in rete. Ho disattivato i firewall dei due pc, usato stesso nome per gruppo di lavoro e i protocolli ci sono. Su Xp (fisso) vedo entrambi i pc ma nn mi fa accedere su quello portatile. Su Vista nn mi vede il fisso e nn mi fa nemmeno accedere alla cartella Public che risiede sul portatile stesso!!!! Comincio ad odiare Vista e lo uso da meno di una settimana... consigli? aiuti?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
notoriamente famoso il problema delle reti tra xp e vista...
hai letto un pò il thread per i collegamenti lan? magari ti sfugge qualche particolare.... hai provato a creare in ogni sistema operativo utenti con password? e l'assegnazione dei permessi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.