|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
installazione driver sata fujitsu siemens amilo pi 1505
Ciao a tutti. Ho aquistato un portatile fujitsu siemens amilo pi 1505 con installato windows vista home. Ho una seconda partizione nella quale vorrei installare windows xp. Purtroppo la cosa non va a buon fine e ottengo sempre una schermata blu. Ho cercato allora di documentarmi su internet e ho letto che la cosa dipende dai famigerati driver sata.
"Gugolando" ho trovato questo link http://support.fujitsu-siemens.com/c...ort/hints.html e ho scaricato questo file Intel® Matrix-Storage-Manager-Driver (SATA) (il primo linkabile nella pagina), l'ho scompattato, inserito tutti i file in un floppy disk di un lettore floppy esterno, premuto f6 all'avvio e poi dato invio quando va a leggere l'unità A. Purtroppo l'installazione non va a buon fine e appare lo stesso la schermata blu. Sempre nella pagina che ho linkato c'è un altro link a Intel Matrix-Storage-Manager ma vedo che sono 17.43 MB. Cosa devo fare? Non posso metterlo nel floppy ma magari mi serve anche quel file? Spero possiate aiutarmi. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.