|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Problema nell' accedere a PC con Filezilla .
Ragazzi una domanda : occorre impostare qualche parametro particolare per accedere ad un secondo PC tramite Filezilla ?
Io ho 2 PC configurati in rete locale, ovviamente stesso gruppo di lavoro, indirizzi IP configurati correttamente ecc... infatti pingano e condividono risorse tra di loro . Ma se cerco di accedere con Filezilla con uno dei due PC mi restituisce messaggi di errore . Ho provato anche Serv-U, ma nulla . Occorre qualche voce particolare da settare ? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai impostato accesso anonimo ???
c'e' qualche firewall di rete locale ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Si Stev ho impostato accesso anonimo, sia disabilita il firewall ecc...
Infatti se accedo da risorse del computer non ho alcun problema . MAgari occorre un indirizzo di porta particolare ?? Di default e' impostata la 21 . Sicuramente c'e' qualcosa da settare infilezilla, ma non capisco cosa ![]() Ho provato anche con Serv-U, ma ho lo stesso identico problema. L' errore indicato e' : Non e' possibile connettersi! .... boh ![]() Avete un link ad una guida Filezilla completa magari ? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.