|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
Scelta BOX HD - informazioni varie
Ciao a tutti, dato il prezzo (109 euro) ho acquistato un hd esterno della PB Store e Save da 500gb. ora informandomi in giro ho visto che dovrebbe montare un hd sata.
dato che questo hd esterno scalda una cosa assurda ed non ha il tasto on off, pensavo di sostituire il box con uno nuovo, magari fireware con tasto accensione, e montare in quello attuale un HD da 80 giga sata che tra breve dovrei avere a disposizioni, così da avere un 80 giga per portare in giro e 500 giga come backup del mio pc, per cui quasi sempre collegato e fermo in scrivania. mi chiedevo due cose: - che box sarebbe meglio prendere? avete un modello che è spettacolare? - montare un hd da 80 giga sul box store e play porta che problema? - il tasto on e off che vedo su alcuni box, ma che fa stacca la corrente di netto, o alimenta l'hd fino allo scollegamento del pc? (alla fine è come staccare la presa di corrente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.