|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Consigli su passaggio a libero
E' da agosto che ho l'adsl alice che non funziona. Questo perché mi stanno facendo l'upgrade alla 20 mbit (a mia insaputa fin quando non ho chiamato il 187). Ho telefonato e non sanno quando mi arriverà il nuovo modem o quando attiveranno il mio profilo.
Nel frattempo ho scoperto l'offerta tiscali flat telefono 10 mbit, sembra costare poco e non dovrei pagare il canone. Risparmierei sui 70 euro al mese. Però mi sorgono alcune domande: ho sentito di persone che dopo un anno di abbonamento con altri gestori vengono contattate per pagare il canone telecom che tali gestori non han pagato. E' vero? Potrebbe succedere a me? Inoltre: se passassi a tiscali adesso che ho in corso questo cambiamento ci sarebbero problemi o ritardi, secondo voi? E soprattutto: Come effettuo il passaggio? Fa tutto tiscali o devo disdire io il contratto telecom? Come faccio a sapere se posso smettere di pagare la telecom una volta che ho firmato il contratto tiscali? Ultima modifica di Kalidor : 17-09-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
con tiscali non mi sono trovato bene anni fa, facevano i furbini quando invece non avevano banda sufficiente per i loro clienti
da telecom sono passato a libero tutto incluso te lo consiglio non va male per quanto riguarda le voci del canone so cavolate perche al momento che loro ti distaccano da telecom e ti mettono sulla loro linea tu utilizzi solo il doppino di telecom ma poi sei in tutto e per tutto con infostrada vedi tu comunque libero non va male ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.