|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI E SPED] VENDO NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE 1900-101 PENTIUM 4 P4 malfunzionante
Come da topic, vendo il mio Toshiba Satellite 1900-101.
Caratteristiche tecniche: TOSHIBA SATELLITE 1900-101 Pentium4 1.60ghz 256mb RAM 30gb Hard Disk DISPLAY TFT 15" Uscita s-video 3 usb Lettore dvd (non funzia masterizzatore cd e il lettore si apre solo mettendo l'ago nel forellino) Lettore floppy Data/fax modem, LAN ethernet Porta com1 e com2 Batteria e alimentatore Prezzo: 90 euro Il computer ha i seguenti difetti - un piccolo contatto che comporta la sua accensione non direttamente dal tasto centrale ma tramite anche un altro tasto (accensione comunque semplicissima come vedete da foto). - lettore dvd che non masterizza i cd e che non si apre se non mettendo l'ago nell'apposito foro. - Viene fornito senza SO. Per il resto... è tenuto benissimo... FOTO: Notebook chiuso ![]() Lo apriamo.... ![]() NOTA BENE!! Ora lo accendo.... ![]() ![]() La pressione sui tasti è normalissima, solo che come ho detto (probabilmente a causa di un contatto) bisogna premere entrambi i punti ![]() Ed eccolo acceso e "funzionante" ![]() NOTA: il notebook era già stato venduto e poi restituito. Le immagini sono per dimostrare come viene acceso e sopratutto come una volta sistemato il problema del lettore cd e installato un SO il notebook sia effettivamente funzionante. Per qualunque dubbio, spiegazione o chiarimento chiedete pure. ------------------------------------ In vendita in altri lidi Accetto paypal, postepay, bonifico. CODA: edesmo-porko-djsroma-demon81-ombra666-Traxsung-lele2004 Ultima modifica di Nerocielo : 25-08-2007 alle 01:18. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
ero in coda anche l'altra volta, mi riaccodo per un amico di milano che molto probabilmente è interessato, come l'altra volta penso proveremmo a installare al momento un sistema linux rapidissimo giusto per vedere se funziona ok?
ti do conferma stasera appena lo sento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
coda
per cortesia mi potresti dire le caratteristiche della CPU anche con CPU-Z, grazie
news: Dell Inspiron 2200 - Celeron M350 - Pentium M735, OverClock si può ??? <<>> HD3450 <<>> Powerex_display_MOD Ultima modifica di EDESMO : 24-08-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
molto interessato.
mi metto in coa. ma vorrei sapere se è presente la mascherina del tasto di accensione che dalle foto si vedere non esserci.
|
|
|
#5 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
- pitolfo si mi ricordo. ok aspetto tua conferma - edesmo, mi dovresti spiegare come fare....il notebook ora come ora è già imballato, se mi eviti di tirarlo fuori te ne sarei grato - porko, si c'è: guarda la seconda foto, è nera |
|||
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate...ho sbagliato.. :-(
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
la batteria quanto dura?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
coda, mandami un pvt se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda anche io disposto a concludere subito naturalmente rispettando la coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
in coda
edit: ma il lettore dvd li legge i cd?
|
|
|
|
#11 |
|
|
- ombra666: si a fatica.
- porko: la batteria dura circa 2h. avevo provato con un divx proprio perchè me l'aveva chiesto un utente. avevo visto il divx di saw2 di circa 1ora45minuti e la batteria aveva ancora un 15% di carica scarsa. - blackfire: figurati |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ah quindi il problema è che oltre a non masterizzare fatica a laggere i cd... azz
rimango in coda, ma mi informo un po' fammi sapere se è il mio turno in pvt, ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda pronto a concludere alla tue condizioni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
il mio amico ha preso un altro portatile acer qui sul forum quindi ti libero la coda. buona vendita!
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao mi accodo anche io a mano
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Coda.
Anche se sono l'ottavo. Qualcuno diceva che gli ultimi saranno i primi.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
|
Cooooooda.....
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
Quote:
per CPU se è già imballato, lascia perdere, prendo così però prima chiariscimi questo: hai detto "NOTA: il notebook era già stato venduto e poi restituito. Le immagini sono per dimostrare come viene acceso e sopratutto come una volta sistemato il problema del lettore cd e installato un SO il notebook sia effettivamente funzionante." questo significa che te lo hanno restituito, tu hai controllato che tutto fosse come prima, come quando lo hai inviato, poi lo hai reimballato ed è pronto per la spedizione oppure: te lo hanno restituito, quindi lo hai lasciato così, e credi, ma non sai se è tutto come prima. poi mandami in PVT i tuoi dati per bonifico se preferisci la rapidità c'è paypal, ma costa, io non ho urgenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.