|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi installando il debugger grafico DDD
ho scaricato il debugger grafico DDD su ubuntu,ho starato il file,sono entrato nella cartella dal nome "ddd-numero versione" e ho digitato ./configure come scritto sulla guida per l'installazione
poi per finire l'nstallazione la guida mi dice di digitare "make" e "make install" ma per la prima mi viene detto make: *** No targets specified and no makefile found. Stop. per la seconda make: *** No rule to make target `install'. Stop. forse servono altri parametri e sono io che non capisco i passi del file readme,sta di fatto che gli ultimi due punti non riesco a completarli qualcuno ha mai avuto a che fare con DDD?suggerimenti? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sembra che il problema principale durante il configure sia:
configure: error: Cannot find termcap compatible library. ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Premetto che io uso Debian, ma che ciò che ho trovato dovrebbe valere anche in *buntu.
Sembra che la libreria termcap che stai cercando sia nascosta nel pacchetto libncurses5-dev. Contiene (tra gli altri) questi files: libncurses5-dev: usr/include/termcap.h libncurses5-dev: usr/include/termcap.h libncurses5-dev: usr/lib/libtermcap.a libncurses5-dev: usr/lib/libtermcap.a libncurses5-dev: usr/lib/libtermcap.so libncurses5-dev: usr/lib/libtermcap.so Prova ad installare questo pacchetto con il tuo gestore di pacchetti preferito (Adept, Synaptic, ecc...) ed incrocia le dita! Ti chiederai, come li ho trovati? In questi casi è molto utile apt-file, che ricerca tra tutti i file di tutti i pacchetti nei repository corrispondenze con la stringa di tuo interesse. Potrebbe servirti se mancano altre dipendenze; ti consiglio di installarlo e spulciare il suo man per capire come funzia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
ddd è nei repository di Debian, dovrebbe essere disponibile già compilato anche per ubuntu...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.