|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HELP - problema driver scheda audio integrata
salve a tutti
son nuovo d qua ![]() cmq ho un problema,ho comprato qualke giorno fa un computer con windows vista,ho formatrtato e installato xp,e ora mi è sorto il problema dei driver ![]() ho una scheda audio integrata con everest ho analizzato un pò x veder ke scheda madre ho e mi dice ke il nome è sconosciuto x quanto riguarda la scheda audio ( di cui mi mancan i driver) mi dice : VIA VT8237A/8251 high definition audio controller in gestione periferiche mi segniala il segente problema : ? Audio Device on High Definition Bus I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28) ho installato diversi driver dal sito Via ma nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente da fare
![]() ![]() ![]() non funziona ancora ![]() in gestione periferiche mi segna Controller audio (WDM) Via AC'97 Impossibile avviare la periferica. (Codice 10) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
dato che everest non dice il nome della scheda madre, scarica SIW (anke dalla mia firma) poi vai in System Info e facci sapere il nome della motherboard!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora:
----- [System Info] ------------------------------------------------------- Property Value Manufacturer DIXONSXP Product Name Ei 105 Version OEM Serial Number 910300A00600G71001088 Chassis Desktop Infrared (IR) Supported No Machine Type AT/AT COMPATIBLE UUID C1581500-EF03-0720-0307-044734000000 Disk Space Disk C: 31 GB Available, 67 GB Total, 31 GB Free Physical Memory 447 MB Total, 184 MB Free Memory Load 58% Virtual Memory 1054 MB Total, 870 MB Free PageFile Name \??\C:\pagefile.sys PageFile Size 672 MB In use 26 MB Max used 26 MB Registry Size 3 MB (current), 76 MB (maximum) Profile GUID {a9f104c0-4db0-11dc-ba5b-806d6172696f} The system clock interval 15 ms Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed ----- [Motherboard] ------------------------------------------------- Property Value Manufacturer DIXONSXP Model P4M900-8237A Serial Number UYJM70901215 Chipset Vendor VIA Technologies Inc Chipset Model P4M900 Host Bridge South Bridge Standard PCI to ISA Bridge CPU Intel Celeron D Cpu Socket LGA775 [Socket 775] Processor Upgrade ZIF Socket Max CPU Speed 2666 MHz System Slots 5 PCI Memory Summary Location System board or motherboard Maximum Capacity 1024 MBytes Memory Slots 2 Error Correction None Use System memory Maximum Memory Module Size 32 MBytes Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente da fare eh ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
ciao,
guarda, clicca QUI, pochi giorni fa ho risolto ad un altro utente il tuo stesso problema dato che avete lo stesso medisimo pc con la stessa scheda madre, leggiti tutto il topik (sono due pagine) e troverai i driver che ti servono! ciao , fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ke devo dire
infinitamente grazieeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.