|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[xbox 360] Race pro
Ieri mi sono comprato Race Pro più il volante xbox quello diciamo "originale" (anche se mi sa che in realtà è prodotto dalla logitech? mbho!).
Come giocabilità mi piace il fatto di essere semplice ma al contempo avere qualche "effetto" realistico. Insomma abbastanza realistico e guidabile. Mi scoccia la mancanza del freno a mano e delle curve in derapata ad essere sincero, però tutta la serie di settaggi che è possibile applicare alla macchina sono al contrario un punto a suo favore. Tanto per dirne una si possono cambiare i rapporti del cambio per allungare le marcie ad esempio. Un punto che credo sia a sua sfavore è la grafica, a mio modesto parere è un pò vecchiotta e attira poco. C'è sicuramente di peggio, ma come si dice "anche l'occhio vorrebbe la sua parte". In conclusione credo che sia un gioco sicuramente a da provare, ma potevano fare meglio. Vorrei però sentire un pò di vostri pareri a riguardo e magari se lo giocate anche al live ci scambiamo un pò di contatti (e ci incrociamo in gara). Saluti, guylmaster. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
curve in derapata col freno a mano?
![]() nella classe turismo? ![]() cmq o è il volante microsoft o è quello logitech quello ibrido ancora non lo hanno fatto....
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al freno a mano vuoi dirmiche nella classe turistimo non c'è il freno a mano nelle auto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() Cmq a fine mese esce la patch per i bug dell'online. ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La carriera invece è bella, su quella niente da ridire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Daccordo, ma non c'è bisogno di fare quella faccia, mi era sfuggito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.