|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
filtro abitacolo peugeot 307
premetto che già i francesi li odiavo e da oggi li odio ancora di più
detto questo, possibile che nel manuale uso e manutenzione della macchina non ci sia alcuna menzione di sto coso se non una raccomandazione a cambiarlo regolarmente? a sto punto io devo capire 1 se la mia ce l'ha 2 dove sta visto che in rete non trovo nulla, qualche propretario di un 1.4 benza mi sa dare qualche dritta??
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
se hai il clima al 99% lo hai,andrebbe sostituito ogni anno prova a veder qui http://www.eurogielle.it/schedetec/633/633.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
boia mondo, dietro il paracalore di sicuro non ho guardato. dmattina ci dò un occhio.... va a vedere che risolvo l'odore di morto che mi entra in abitacolo quando avvio il condizionatore....
![]() grzie mille ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() cambialo e come per magia sentirai profumo di violette ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il filtro esiste, bin laden si nasconde in francia: mando una mail a zio cespuglio, nuke on paris
![]() oltretutto è nero pece, anche se guardando bene c'è una sostituzione filtro antipolline quando ho fatto il tagliando a luglio.... sospetto che si siano incamerati i soldi e basta ![]() ah già che c'ero ho guardato lo schema dei tagliandi. candele a 60.000 km o quattro anni, solo al secondo tagliando... ma dico, ma che motori fanno sti francesi? miracolosi? appena il vicino mi riporta la chiave dò un'occhiata visto che il minimo non è più rotondo come un tempo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.