|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Case & Alimentatore HELP
ciao a tutti... sono nuovo... ho un enorme bisogno di un case nuovo e di un alimentatore nuovo... il mio computer è così formato:
Processore Intel Core 2 Duo E6700 Skeda Madre Asus (non ricordo il modello) (consigliatemene una devo cambiarla) Ram 4 GB DDR2 667Mhz Hard Disk 2x 320 GB S-ATA2 Scheda Video Asus EN GeForce 8800GTS 320MB DDR3 2x Masterizzatori DVD attualmente ho un Alimentatore da 300 Watt di fatti non mi funzia uno dei 2 hard disk e il sistema operativo ogni tanto da problemi... ho un case molto piccolo col quale ho sudato 18 camicie per farci stare la scheda video (vi lascio immaginare) quindi... sono nelle vostre mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dipende da quanto vuoi spendere! E se lo vuoi moddato o anche uno semplice
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la spesa volevo stare max nei 200€ e moddato o meno non fa differenza.. ciò moddato è più bello ma preferisco la qualità all'estetica... anche se avevo fatto un pensierino sull'ASUS 3600 rosso... che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Oh grazie dell'aiuto eh! porca miseria....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho risolto da solo... se aspettavo a voi.... tsè....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
nessuno, anche io voglio fare una configurazione pressapoco simile alla tua.. e sono alla ricerca di un case abbastanza silenzioso anche perchè vogliomontare tutti dissipatori passivi sia su scheda madre che su scheda video, ora però non vorrei sbagliare sul case, un buon case silenzioso e semplice è quello che sto cercando !!!
Tu su cosa hai optato??? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.