|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema con md5sum.exe in windows vista
Sto scaricando mandriva 2008.0 e vorrei controllare l' md5sum però il file md5sum.exe non riesco a incollarlo nella cartella C:\windows\system 32 nonostante abbia tentato di modificare i permessi di scrittura senza successo qualche suggerimento? Grazie
Ho risolto ho modificato i permessi di c:\windows\ system32 andando su proprietà selezionare administrator > avanzate > modifica > proprietario> administrator > ok poi si possono modificare tutti i permessi di scrittura in modifica tranne creator owner che non si può modificare ho scaricato l' md5sum.exe direttamente nella cartella c:\windows\system32 e dandogli tutti i permessi di scrittura di trusted application e devo dire che il download di mandriva 2008.0 era perfetto basta aprire il prompt dei comandi andare nella directory dove è scaricato mandriva e digitare md5sum -c mds5sum.txt naturalmente bisogna scaricare il file.txt dell' md5sum del download. Tengo a precisare che io lo uso solo per i sistemi operativi linux Ultima modifica di paolom65 : 10-09-2007 alle 19:08. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.