|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio: Creative g500 ProGamer o Logitech z-5500?
Ok l'indecisione è tanta, ho letto i post dei relativi prodotti ma non ho trovato sufficienti opinioni sul prodotto creative, mentre quello logitech ha avuto un thread piu ricco.
Premesso Che ho una X-fi Fatal1ty, che di avere la decodifica integrata dd e dts o ingressi digitali nn mene puo fregar di meno perche l'utilizzo principale è esclusvamente giochi PC, volevo sapere qualcosa di piu sulla qualità dei satelliti , soprattutto delle Gigaworks g500. Per me è la qualità delle casse che viene prima in questo caso, sarei anche disposto a fare la ca**ata di acquistare le s750 è sfruttarne solo il 5.1, invece che il 7.1 per problemi di spazio. Sono abituato nel mio salottino al mio home theatre Denon avr1905 e casse 5.1 jbl scs 178che uso con Film e Console, e passare a un sistema con satelliti a una sola via mi spaventa un pochino. La questione non è la spesa, ma la qualità. Voi che dite? Son tutto scemo? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
non so darti un aiuto, ma sono felice che puoi fare il cofronto fra 1 impianto vero e queste casse qui =) Io sono combattuto proprio su questo: se acquistare un ampli yamaha + belle casse (tramite spdif) oppure un gigaworks o logitech digitali!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fidati che se acquisti delle buone casse non le vedi nemmeno le creative o logitech!!xo devi spendere un po di piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Su questo no ce dubbio, ti do la massima ragione!! Ma siccome Le useri per giocare all scrivania col mio pc invece che sul divano del salotto e non voglio mettermi in camera un altro amlificatore con casse troppo grosse, la scelta si è ristretta a questo tipo di diffusori. Spero qualcun altro mi dara la sua opinione. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche se il confronto è con le 5400, ti puoi fare un'idea:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200666
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Io se le dovessi utilizzare solo per i giochi prenderei le Creative, il costo in più delle Logitech in questo caso non è giustificato ne per la potenza (tanto le terrai vicino a te) ne per la presenza del decoder che tanto bypasserai (e che indirettamente paghi)! Tra musica film e giochi questi ultimi sono quelli che chiedono meno in termini di qualità quindi non mi angoscerei sulla differenza di prestazioni tra i tuoi due impianti di casa.
@ khael: se sei disposto a spendere di più, e il tuo utilizzo non è incentrato solo sui giochi io andrei su un impianto a componenti separati senza pensarci due volte! Ciao!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie ragazzi.
Al momento sono orientato verso le creative g500, anche se devo ammettere che le s750 mi fanno parecchio gola! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.