|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
Tra una gecube e una sapphire quale prendere?
salve sono in procinto di acquistare un'ati 2600xt gddr4
ne ho trovate due versioni GeCube Radeon HD2600XT GDDR4 256MB HDMI Dual D e SAPPHIRE ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB GDDR4 PCIE tra la 1 e la 2 c'e una differenza di prezzo di 30 euro perche? quale mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quale costa maggiormente?
La differenza di prezzo potrebbe essere imputabile allìuscita HDMI
![]() |
#3 |
Senior Member
|
costa di piu la sapphire...
dai siti ufficiali nn si capisce molto..nemmeno se le frequenze gpu o delle memorie sono alterate...o c'e un dissipatore piu scadente boh non saprei hdmi e' full cioe audio video in entrambe confido in voi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quella sapphire è ddr4 (quindi decisamente meglio) per questo costa di +. prendi sapphire
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa, non avevo letto bene
![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Io andrei sulla sapphire, ma solo perche' e' il miglior partner per ati, ma cio' nn toglie che gecube sia un valido partner.
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh si sono d'accordo pero vorrei capire perche questi 30 euro in piu della sapphire...
a cosa son dovuti?modifiche sulla scheda?confezione piu abbondante?cavi cavetti e giochi inclusi nella scatola? questo vorrei sapere...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A parità di prezzo la sapphire, a non parità di prezzo e parità di scheda e dotazione la gecuge (ovviamente), altrimenti bisogna valutare le differenze.
Sul sito gecube non sono riportate le caratteristiche? Il prezzo non può dipendere dal dove vendono la scheda? Per esmepio una sotto casa e l'altra in un negozio online... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh il prezzo piu basso dove ho trovato la 2600XT Sapphire e' 130 euro
mentre la gecube a 97 euro...beh c'e differenza di parecchio ![]()
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus ![]() ![]() Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente Ultima modifica di bestbigone : 03-09-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
CIAO bestbigone io sto dietro a questa scheda e la voglio comprare so dove hai visto tutti e due i prezzi uno a 97,99 e laltra 123, li sto guardando proprio adesso.. allora da quello che so (senza che faccio il sapientone o alzo polveroni e' quello che so)la gecube ha il vpu RV630XT piu' nuovo (e le novita portano sempre qualcosina)mentre la sapphire ha il r610 normale.. la forma estetica e uguale identica non so se le hai viste e le memorie e le altre caratteristiche penso siano uguali da quello che ho letto.. detto questo parere mio questa scheda mi attira parecchio lascia perdere il fatto dei driver ecc.. xme questa scheda macina e non consuma.. il mio consiglio e di comprare la gecube rapporto prezzo prestazioni e' ottimo non le trovi ddr4 a quel prezzo poi uno e libero di scegliere..
penso pero sia il mio prossimo e non lontano acquisto.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alla fine se nn cambia nulla prendi gecube
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.