|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto per Xbox live
salve, ho collegato x la prima volta (ieri) il modem ethrnet alla mia xbox 360, ho attivato il mio gamertag, eccetera eccetera, adesso siccome nella confezione mi è uscita la cartolina che mi diceva di aver 1 mese gratis a xbox live gold, solo che però quando vado nel gestione account della xox alla voce abbonamento, cè quello silver, adesso vi chiedo come posso avere quello gold, gratis x un mese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
la procedura di attivazione gold di un mese è automatica! e si disattiva automaticamente, a meno che non rinnovi
![]() Se hai dubbi prova a farti una partita multiplayer ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però in gestione account- abbonamento sta scritto silver, non gold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra di ricorda che avevo scritto anche io silver, durante il mese di prova! anzi...si, mi sembra sia così... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in che senso hai scritto silver? cioè dovevo scegliere tra silver e gold? e x usufruire di quello gold che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque avrai ricevuto la email di conferma di stato di attivazione gold per un mese di prova...no? A scanso di equivoci, suppondendo che tu abbia un gioco abilitato al live (non oblivion, per capirci ![]() Come ti ho detto, non ricordo bene, è passato tanto tempo e...l'abbonamento gold annuale mi scade fra 10 giorni e non lo rinnovo neanche se costretto con la forza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.