|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto!!!mi è sbiellato 834 GT helpppppppppppp
Ragazzi ieri finalmente mi hanno risolto i problemi di linea e stamattina un cazz di temporale mi ha sbalinato il netgear 834 gt che ho preso 2 settimane fa
![]() ![]() ![]() Cioè adesso vi spiego,il modem va e riesco a comunicare vi wi-fi col ruter,ma via eternet non riesco più ad entrare e i mie pc non vedono più la rete mi si sono accesse tutte le luci corrispondenti alle 4 porte anche se fisicamente i cavi non sono collegati.addirittura la porta 4 era accesa con una luce arancione. ho provato a spegnerlo e a riavviarlo più di una volta ,ma non è cambiato niente. Ho anche resettato un paio di volte e ricaricato le impostazioni precedenti ,l'unica cosa ottenuta è stata che tutte le luci delle porte sono verdi anzichè arancioni. ragazzi è da sbattere via o secondo voi c'è qualcosa che posso fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se è possibile rimandalo in assistenza...
altrimenti, visto che già lo hai resettato, tenta un aggiornamento firmware, ma è proprio qualcosa di insperato. comunque una letta al thread del forum non fa male, magari è già capitato a qualcun altro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè poi postare fuori...
cmq anche dentro più che un thanks for the info non sapremmo che dirti prova il reso se te lo prendono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho postato fuori perchè avevo bisogno di una risposta urgente,in quanto un mio amico passava in citta a prenderne un altro e io dovevo confermarglielo entro le 12.00
La mia è una speranza magra ma proverò a reistallare il firm vi a wi-fi o è meglio che sto fermo?istallare il firm via wi-fi è solo pericoloso o proprio non ci si riesce e mi va ai fichi anche il modem cosi dopo proprio lo butto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.