|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
nuovo iMac, schermo difettoso..
ho il nuovo imac da 3 giorni e oggi mi sono accorto di un difetto nel display, x notarlo mi basta andare su una qualsiasi pagina con sfondo bianco, ne prendo una a caso.. www.apple.com ,spostare lo sguardo all'altezza della iSight (mantenendolo sempre ad una distanza di 50-60 cm), e guardare lo schermo verso il basso, si nota come un "formicolio" di tutti i pixel, ho provato su altri display e questo problema nn esiste, ho anche provato a cambiare stanza, pensando a qualche interferenza, ma nn cambia niente, fatto sta che io lo schermo in queste condizioni nn me lo tengo
![]() Ultima modifica di lupin3 : 26-08-2007 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il difetto sotto sistema operativo mac sparisce
![]() fino ad ora lo sempre usato con win vista (bootcamp), ora nn so a che pensare.. problemi di compatibilità dei driver video sotto vista?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non è che vicino c'è qualcosa tipo casse acustiche che potrebbero dare interferenza?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le uniche casse vicine sono quelle incorporate
![]() scherzi a parte, credo di nn aver nulla che possa provocare interferenze, l'imac è stato provato anche in altre stanze ma il problema rimane, e ripero, solo sotto windows vista, sul mac os tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mah, come si fa a comprare un iMac per usarci sopra quella m...da di Windows Vista. Senza offesa, eh! Che scempio... ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Se con OS X non accade, è un problema di Windows. Strano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
verificato che il refresh del display in windows sia lo stesso che usi in MacOS? ovviamente che sia la stessa (ottimale) anche la risoluzione... ma quella penso che l'hai già verificata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono curioso di sapere se fa la stessa cosa con xp. Magari i driver viaggiano meglio rispetto a vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ovviamente la risoluzione e il refresh sono identichi anche su win vista, poi quante critiche facili sul xkè dell'uso di vista, ho un paio di software di contabilità che girano solo su win, stop
il mac voglio imparare ad usarlo, ma a poco a poco lo stesso win vista è istallato sul 17", lì il probl nn esiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non usare vista e ti togli dei problemi
![]() la mia morosa ha appena preso un vaio per scrivere la tesi in sicurezza, e con sopra vista ha solo dei problemi... è lento da far schifo anche un pc scheggia ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E casco sempre in testa...!
![]() Io se dovessi prendere un portatile PC non esiste altro: IBM Thinkpad! Cmq tanto per risolvere i dubbi iniziali di "lupin3" non credo sia un problema hardware altrimenti lo avresti anche sotto Vista. Effettivamente a questo punto ti conviene usare Osx e lanciare i programmi con Parralel o Vmware come ti è stato consigliato sopra. A proposito...Sotto Mac nn esiste un buon software di contabilità?
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 27-08-2007 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
con un budget di 800 euro?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
*
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perchè ora si trovano dei Vaio nuovi a 800 Euro?
Cmq io intendevo budget a parte. Se mi parli di sicurezza...anche se non capisco bene di che genere di sicurezza si possa trattare percui un Vaio dovrebbe andare meglio di altri... cmq sicurezza intesa come resistenza di un portatile IBM Thinkpad semplicemente i migliori. Certo potrebbero rivedere un po' il design che è sempre lo stesso da anni... Altrimenti mi hanno parlato bene degli Asus... I Vaio non mi sembrano così robusti ma forse mi sbaglio. Voi cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.