|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
problemi allineamento router adsl zyxel 660h
ho da parecchi mesi questo router, che sotto molti aspetti mi soddisfa, ma che ha un enorme difetto:
quando accendo il router la lucetta dell'allineamento lampeggia un paio di secondi e poi si rispegne, praticamente tenta l'allineamento per troppo poco tempo, mentre ad esempio un normale modem adsl tenta l'allineamento finche non riesce. questo comporta che a volte il router ci mette anche molte ore prima di poter essere usato. questo non sarebbe il peggio se non fosse che ha preso ogni tanto a riavviarsi, con conseguente perdita di tempo per l'allineamento. qualcuno sa se è solo un problema mio o della mia linea telefonica? si può fare qualcosa? grazie! ps non so se può essere utile... ho un abbonamento alice flat e il router non ha wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale zyxel
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
chiedo scusa non avevo pensato che esistesse ora posto lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.