|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TV LCD o LCD + Sinto TV?
Salve a tutti,
ho deciso di comperarmi un televisiore tipo 20" da mettermi in camera dove ho poco spazio. Ma guardando un po di prezzi su internet ho visto che meno di 350 euro non si spende.Così mi sono detto perchè non comperare un sintonizzatore tv esterno e collegarlo ad un normalissimo monitor lcd per pc? Perciò chiedo a voi un consiglio sul quali sinto tv esterni e lcd( tra i 20" e i 22")di buon livello qualità prezzo comperare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mi attengo alla tua domanda espressa nel titolo del topic. La risposta è che se l'uso è prevalentemente tv, ti conviene prendere un lcd-tv, ove si vede certamente meglio rispetto ad un monitor con sinto. Puoi scegliere tra le marche migliori che sono Sony, Samsung, Sharp e Philips. Se proprio vuoi prendere un monitor (wide) con funzione tv (multifunzione) puoi andare o sul collaudato Samsung 940MW oppure sul fratello più grande Samsung 225MW. Hanno già il sinto e tutti gli ingressi necessari per il video.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.