|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2105
|
Quale Utility per controllare lo stato dell HD?
Ciao ragazzi
HO un maxtor 250giga (pata), ieri utilizzando Acronis mi è uscito un messaggio che mi diceva che un settore non poteva essere letto ![]() Avete qualche utility da utilizzare da Windows? quelle maxtor mi sembra che debbano essere avviate in fase di boot. Ciao e grazie ![]()
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 30
|
Mmh...prova a usare utility come Seagate Tools http://www.seagate.com/www/en-us/sup...loads/seatools (col fatto che Maxtor è stata acquisita a volte funge anche per dischi Maxtor).
Per utility specifiche maxtor ti rimando a http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7338053 Oppure chkdsk da Start/Esegui con questi parametri: Chkdsk c: /V /F dove c è la lettera del tuo hd...v sta per visualizza file contenuti nelle cartelle esaminate e f per correggi gli errori sul disco.
__________________
Athlon X2 4200+;1 GB RAM;GeForce 7300SE;250 GB Seagate;Windows XP SP2; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 822
|
prova con hdd regenerator ti fa la scanzione dell'intero hard disk e cerca di ripararti i settori danneggiati l'ho provato ed e' veramente utile
oppure flobo hard disk repair |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.