|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cambiare lingua a Windows Xp
Salve a tutti!!
premetto innanzitutto la mia ignoranza in materia! Volevo porvi un quesito: Da non molto mi hanno regalato un portatile asus f3j....unica pecca ha il sistema operativo in russo! Io vivo a mosca, ma nell'usare il pc preferirei l'italiano o l'inglese. Devo proprio comperare un nuovo programma? e come faccio a reistallare tutte le funzioni che qs asus possiede? formattarlo ed installare un nuovo SO? wireless, webcam installati dal cd della asus in russo...come li gestisco?Io vorrei tenere solo i caratteri russi ovviamente nient'altro. Perdonatemi, ma ho sempre usato il mio vecchio vaio, troppo semplice da usare, ora mi sento un pò spaesata. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao
non credo che che si possa cambiare lingua al sistema operativo,puoi solo reinstallare la versione in italiano,scaricandoti precedentemente tutti i vari driver dal sito della asus logicamente,ed in seguto scegliere la tastiera cirillica.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie, mi sa proprio che appena torno in italia compero una versione ita di xp. Intanto ti ringrazio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
guarda che non devi comprare un altra licenza
basta che ti procuri un cd di xp in italiano (stessa versione del tuo (home o pro, oem o retail) e lo installi la licenza è valida la tua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.