|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROVIGO
|
Problemone con la rete
![]() ![]() ![]() ![]() Salve ragazzi, allora io ho una rete composta da tre PC, ho attivo zone alarm su tutti e tre, un router che smista ma rete con relativo swic. Il problema è che da un paio di giorni a questa parte 2 Pc non riescono ad accedere al server, viceversa il serve riesce ad accodere a tutto! Se vado su un PC "satellite" e clicco sull'icona da me fatta "collegamento al server" le cartelle si aprono, mentre se vado su risorse di rete-->visualizza computer gruppi di lavoro mi dice cche non ho le autorizzazioni necessarie! Se apro un file dall'icona "collegamento al server" riesco a modificarlo ma non a salvarlo! Inoltre in windows firewall mi da questa schermata... ![]() qualcuno è in grado di spiegarmi qualcosa......al massimo formatto lo sò ma azz..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quello screenshot dice che il firewall di Windows è disattivato, scelta giusta se in un PC c'è anche un altro firewall software.
Che server hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Per caso sono stati modificati nome utente e/o password sui pc che non si connettono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si firewall di Windows è disattivato ma perchè non si riescie + ad attivare???
Non ho modificato nome utente e/o password sui pc che non si connettono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Nello screenshot è indicato chiaramente che alcune delle impostazioni sono legate a "criteri di gruppo". Come è gestita la tua rete? Hai un dominio o che altro? Hai modificato i criteri di gruppo relativi alla sicurezza?
![]()
OnePlus 3 Ultima modifica di sirbone72 : 28-08-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
all'epoca non c'era neanche XP. Comunque ci sono molti firewall che inibiscono l'uso del firewall di Windows fino a quando sono presenti nel PC. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mmm....non ho didificato nulla, per me quelle cose sono arabo, la mia rete è molto semplice, non ho dominio, solo un router e un swic!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.