|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
errore driver dma
ciao a tutti ho installato sul mio pc un masterizzatore pioneer 110. sto utilizzando il programma nero lite. se provo a masterizzare su un dvd un file iso dopo pochi minuti la masterizzazione si blocca per il seguente errore:
Errore driver DMA; errore CRC!!! Un aiuto.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'errore dovrebbe dipendere dal fatto che non corrisponde ciò che scrive con ciò che legge.
Hai provato a cambiare disco ? Probabilmente si, e se è così allora stai cercando di copiare un file immagine che ha qualche licenza e/o protezione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao ho provato a cambiare file e supporti ma mi da sempre errore!!!
controllando il controller ide/ata mi trovo tre voci del canale primario ide e tre voci del canale secaondario ide (è corretto?); inoltre solo sull'ultima voce del canale secondario ide nelle impostazioni avanzate per la periferica 0 mi trovo modalità di trasferimento corrente : modalità ultra DMA (sulle altre il valore di modalità di trasferimento corrente = non disponibile). Attendo un vostro aiuto. Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non disponibile significa che non c'è niente collegato
![]() Tre voci mi sembrano un po' troppe Hai uno screen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vai a vedere cosa ti dice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' ovvio che vengano reinstallati, il riavvio serve proprio a questo, ma la modalità com'è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ciao Roberto65.
Non è cambiato nulla rispetto a prima!!!la nuova installazione non ha sortito nessun effetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa ... rileggendo il tuo post precedente e guardando l'immagine che hai postato ... hai 3 IDE per ogni canale ??
Dal bios cosa vede riguardo ai controller disco ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, è corretto, ha tre canali IDE, all'interno dei quali ci sono le periferiche collegate
M.B.: anche i SATA sono canali IDE ![]() Il masterizzatore è PATA? Con che cavo l'hai collegato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.