|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemone con internet
ciao sono iale93 e sono nuovo... Ho 1 windows vista e ho grosso problema con internet!!! Da qualche giorno non riesco più ad aprire le finestre minimizzate che riguardano internet explorer che ci sono sulla barra delle applicazioni..... non so se mi spiego..... infatti se seleziono l'icona di internet questa mi viene minimizzata sulla barra (quella in fondo dello schermo dove è situato anche l'icona START) e non si apre. Lo stesso succede con i collegamenti o i preferiti che riguardano internet....Ho provato anche a fare 1 scansione con norton ma non ci sono virus e ho anche provato a ripristinare il sistema ma nn cambia nulla...!!! In questo momento sto utilizzando come software mozilla firefox ma devo ritornare su internet explorer perchè ho parte dei dati li...spero che qualcuno mi possa aiutare !!!! ciao ciao grazie...
ps: vi invio in allegato 1 file (1 scansione di hijackthis) ke 1 mio amico ha detto di aggiungere in questa discussione Ultima modifica di iale93 : 05-09-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.