|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tutte le compagnie per una data destinazione
Ciao
Volevo chiedervi se conoscete un sito dove si possono trovare tutte le compagnie aeree che svolgono servizio su una partcolare tratta che ne so, se volessi sapere quali compagnie fanno Verona -> Berlino come potrei trovarle? ho usato volaregratis, valido ma non completo a mio parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Uhm.... io uso un metodo molto artigianale: vado sul sito dell'aeroporto di partenza (es: Verona) e vedo tutti gli aerei che partono di lì verso l'aeroporto di destinazione (es: Berlino). O al contrario vado sul sito dell'aeroporto di destinazione (es Berlino) e vedo tutti gli aerei che arrivano lì, provenienti dall'aeroporto di partenza (es: Verona).
Dopo aver annotato, in questo modo, tutte le compagnie, vado sui relativi siti delle diverse compagnie aeree per conoscere le altre informazioni. ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E quella pagina non sempre c'è. Se ci si accontenta delle pagine degli arrivi e delle partenze, si rischia di perdere i riferimenti alle compagnie che magari proprio in quel giorno non operano lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.