|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Principiante in parametri video
salve, sono abbastanza nubbio nel riconoscere le caratteristiche di un video potreste indicarmi brevemente i parametri di riferimento per i colori e i tempi di reazione
ad esempio Quote:
Ho evidenziato i parametri per cui vorrei avere informazioni e confronto su come sarebbe un video migliore e peggiore vi ringrazio per i chiarimenti che mi darete
![]() Ultima modifica di GiacoXp : 23-08-2007 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
1) non fidarti delle caratteristiche dichiarate dal costruttore per scegliere un monitor , quasi tutte le volte sono solo indicative .
i tempi di risposta reali per esempio sono sempre superiori a quanto dichiarato dal costruttore . la luminosita e il contrasto poi non sono mai quelli dichiarati . 2) il monitor va scelto a seconda dell' uso che se ne fa , un monitor per giocare per esempio va bene per giocare ma non tanto per disegnare o fare grafica . 3) per sapere se un monitor e buono oppure no chiedi a chi lo ha provato qui sul forum o leggi le caratteristiche reali del monitor sui siti o riviste che hanno provato e testato il monitor e hanno misurato le reali caratteristiche . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.