|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Cambiare etichetta hard disk
ciao a tutti!
mi servirebbe un aiuto...devo cambiare l'etichetta del mio hard disk esterno (da F: a H: ) in quanto mi crea dei conflitti passando da un pc all'altro...una volta ero riuscito nell'intento ma adesso non mi ricordo più come si fa ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora lo trovi qui: risorse del computer - tasto destro - gestione - gestione disco
Oppure dal pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco (forse qualche parola non è esatta... ora sto lavorando con Vista e Gestione Disco è leggermente diverso nella collocazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ok grazie...ho trovato...ma mi è saltato fuori un'altro piccolo problema... H: è occupato da un lettore dischi e non me lo fa selezionare
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Se è così sempre in Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione->Gestione computer->Gestione disco selezioni il lettore, cambia lettera, ne metti una a caso, solo provvisoria, e poi le sistemi come vuoi... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() scrivo qui un'ulteriore cosa che mi servirebbe come consiglio...è possibile cancellare una partizione (unirla con la principale) senza usare programmi come partition magic ma direttamente dal pc?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
P.S.: scusa per l'ultima tua richiesta ma non ho potuto rispondere perchè si sono momentaneamente allontanato dalla scrivania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io l'ho fatto col partition magic, ma non so perchè la cartella in cui gli ho detto di mettermi i file [anche se era vuota la partizione] non riesco ad eliminarla/aprirla...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
prova con il programma unloker...magari c'è qualche applicazione che la blocca...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.