|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Serigrafia su cd
Ciao a tutti io vorrei fare delle serigrafie su cd o sentito che esistono delle componenti hardware esterne che lo fanno a parte i masterizzatori con funzione light scribe ma non le trovo sapete indicarmi voi dove cercare?
E comunque in caso sapete consigliarmi un masterizzatore buono che le faccia? Ciao e grazie a tutti dell' attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
lightscribe ( serigrafia sul dorso non scrivibile ) stampa ( richiede stampante e cd compatibili ) ?!? incognita ?!? non ricordo il nome della terza, la serigrafia avviene sul lato scrivibile, nella parte non occupata dai dati... sono state tutte e tre ampiamente recensite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho un masterizzatore della Philips che ha anche la funzione lightscribe, ma non ne sono molto soddisfatto e infatti non uso mai questa funzione.
Il risultato finale è accettabile ma niente di più, anche alla massima qualità il disegno non risulta molto contrastato, ci vogliono circa 20 minuti a CD (credo di più con immagini complesse), i supporti costano abbastanza. Mi trovo molto meglio con i CD/DVD stampabili, in molto meno tempo (mezzo minuto per un CD) ottengo un risultato migliore. Diverso il discorso sui portatili dove se si è in giro non è possibile avere una stampante a disposizione, però non aspettarti troppo.
![]() |
#4 |
Member
|
Opterei per la seconda stampante + cd compatibili ma dove reperirla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi si tratta di una stampante normale?
Non è un componente dedicat esclusivamente ai cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè comprarne una solo per i cd se non offre vantaggi rispetto ad una standard cd-compatibile?! se non ricordo male su tomshw qualche anno fa hanno fatto una comparativa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non vengono male, ma siamo ancora lontani rispetto a quanto si può ottenere con un CD o DVD stampabile.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
stampati vengono benissimo, epson r265 verbatim printable
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.