|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Processo Mediaset, pm annuncia nuova accusa a Berlusconi
Era un po' che non si sentiva nulla ...
Reuters Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tanto il falso in bilancio l'ha depenalizzato.
E pure se lo ripenalizzassero, cosa direi altamente improbabile se non impossibile visti anche i numeri risicati, ci sarebbe la ex-cirielli a far andare tutto in prescrizione. Continuavano a chiamarlo impunità. Anzi, continueranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
probabilmente si andrà presto a nuove elezioni, è ora di ricominciare a fare propaganda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Già, i fans del partito-azienda, piuttosto che ripetere a memoria sempre i soliti slogan, potrebbero raccontarci qualcosa di un certo Mills, visto che il processo a cui si riferisce il lancio Reuter, riguarda proprio la compravendita di diritti televisivi.
Ah già, dimenticavo, tale processo è in corso da tempo....per cui solo in completa malafede si può continuare a millantare la menzogna di presunta giustizia ad orologeria. ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
E il tempismo con cui arriva la notizie di certe accuse non più non far sorridere... io sono il primo a dire che dei politici schierati a destra molti sono porci, solo mi fa incazzare chi sostiene invece che a sinistra siano santi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
No, perchè anche su questo forum mi sembra che quando faccino delle cazzate a sx ci si incazzi anche parecchio, e non vedo gente che si imcaponisce a difenderli anche se le prove gli danno conto, sia in materia di giustizia che altro, la logica del classico (classico intendo medio) di destra invece, non voglio generalizzare ma nella media è negare, minimizzare, scusare, ribaltare gli avvenimenti, utilizzare luoghi comuni etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() fantozzi...è lei ? venghi e si siedi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
![]() sarà stata una svista... comunque sei stato troppo lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sicuro, però, visto il tenore del 3d mi sono infilato a gamba tesa con un intervento per fare ammazzare dalle risate.
![]() Cmq, basta, non se ne può più, cari magistrati smettetela di indagare Silvio. Tanto non potrete mai condannarlo, speravate nella sinistra, ma siete stati fregati. ![]() Tutte le strade (politiche) portano ad Arcore....e ricordati degli amici. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
lo fece apposta per salvarsi nel processo in cui alla fine fu assolto perchè il fatto non era più reato, ma non solo, fu lungimirante; infatti ancora oggi continua a beneficiare di questa legge. Ma il problema è che anche altri furbetti ne beneficiano, è indegno che il falso in bilancio nonsia punito in un paese che si dice civile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ah ecco mi sembravi troppo serio per essere serio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi durante la campagna elettorale, a matrix (me lo ricordo come se fosse ieri), aveva avuto il coraggio di dire a chi glielo aveva fatto presente che in italia il reato (depenalizzato) era ancora più punito che in usa (dove invece ha maturato degli ergastoli). Non contento, ha suffragato il suo esempio col caso Tanzi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
depenalizzato e tempi di prescrizione dimezzati....ciao ciao processo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
eheh, si una bella svista, maremma maiala. Cmq al di la' della svista da 3 in grammatica, il nodo rimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.