|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[USA] La truffano con droga falsa, e lei...
... chiama la pula
![]() Dal Corriere della Sera -------- È successo in Georgia Le vendono droga falsa: e lei avvisa la polizia La donna aveva acquistato alcune dosi di cocaina. Accortasi della truffa, ha provato a denunciare la vicenda ma è stata arrestata ROCHELLE (Usa) - Truffata dai suoi spacciatori, chiama la polizia per «riavere indietro i soldi» e viene arrestata. È successo in Georgia, nella città di Rochelle. TRUFFA - Una donna di 53 anni, Juanita Marie Jones, aveva acquistato alcune dosi di cocaina. Una volta a casa, però, si è accorta che la droga era contraffatta. A questo punto, piuttosto seccata, ha pensato bene di telefonare alla polizia. Quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione, li ha fatti entrare in cucina per mostare la "prova" della truffa. A questo punto, è stata arrestata per possesso di droga. 14 agosto 2007 -------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
kazz...
![]() certo ke la droga fa DAVVERO male al cervello ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a bhe c'é una rubrica su un canale della tv americana che fa vedere le storie dei criminali piú stupidi, quelle che mi ricordo...
1) un tipo porta una stampante in manutenzione ma si dimentica all'interno della stessa un bel sacchetto di marihuana 2) una persona ricercata dalla polizia ogni volta che andavano a casa non riuscivano mai a beccarlo allora un poliziotto chiamo a casa del tipo e gli disse che aveva trovato un portafoglio che sembrava essere il suo, il tipo titubante alla fine disse che era il suo e allora il poliziotto lo invitó ad andare in caserma a ritirarlo il seguito potete immaginarlo. 3) un lavapiatti di un ristorante ebbe una discussione con il padrone dello stesso cosi andandosene diede un calcio alla portiera del furgone solo che rimasero le impronte della scarpa allora la polizia andó a casa del tipo e gli chiese le scarpe che indossava quella sera. Il tipo gli portó delle altre scarpe allora la polizia gli disse che avevano le stesse impronte ritrovate sul furgoncino. Il tipo allora rispose: "ah ah! avete sbagliato, le scarpe sono queste!" mostrandogli le scarpe usate per il delitto! 4)un tipo inseguito da una poliziotta con un cane cerca di scappare allora la poliziotta scioglie il cane, quando lo raggiunge lo trova nudo piantonato dal cane, alla domanda perché si fosse spogliato, lui rispose che voleva seminare il cane togliendosi i vestiti cosi che non lo potesse fiutare! 5) su alcune strade la polizia parcheggia delle macchine della polizia con dentro un manichino... allora due tizi si fermano prendono il manichino e lo mettono in macchina se non che si impatanano, altri agenti passando vedono la situazione e si fermano e trovano il manichino nel portabagagli della macchina... la cosa divertente é che la macchina dei due con i quali si erano impantanati era un 4x4 con doppia trazione!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
edito va... non si sa mai che i drogati si offendano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Magari era coca pesantemente tagliata, ma sempre coca era..
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
VENDITA LIBERA!!!!!!!!!!!!
ah,,,, si... la maggior parte dei potentati già la USA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.