|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Scelta fra 2
ciao a tutti, mi sta ballando in testa l'acquisto del notebook, ciò dal fatto delle allettanti (credo) offerte che mi si propongono.
escludendo tassativamente altri modelli, quale è migliore per utilizzo in: office autocad anche 3d calcolo importantissimo il servizio assistenza in caso di garanzia e affidabilità/qualità della componentistica 1-fujitsu amilo li1718 2gb --- euro 599 cpu: intel core duo t2350 ram: 2 gb ddr2 vga: ati x200m hd: 120gb rpm??? 2-asus pro60jc --- euro 549 cpu: intel core duo t2400 ram: 512 mb ddr2 vga: nvidia go 7300 hd: 80gb rpm??? il budget è limitato, se dovessi scegliere è solo fra questi 2... consiglio? dimenticavo: l'asus ha XP, il fujitsu VISTA
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 14-08-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() anche io tendo per asus, so che i portatili li fa molto bene e l'assistenza è ottima (è uno dei pochi produttori che da 2 anni di garanzia) inoltre il fujitsu ho visto che ha o la batteria da 3 celle e durata media di 1 ora oppure 6 celle e durata media di 2 ore... se questo avesse quella da 3 celle? che ciulata... e che vergogna... fare un portatile con 1 ora di autonomia... manco fossimo tornati indietro almeno di 5 anni
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa mi son dimenticato...
com'è il prezzo? a me sembra buonissimo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mah...per le caratteristiche forse è un pò meglio il fujitsu : 1,5 giga in più di ram e HD più capiente. La scheda video è meglio quella dell'asus ma sono di fascia bassa entrambe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vero sayan, grazie
conta però che al 90% la batteria sarà quella scrausa e che con 50 euro si compra la differenza in ram, almeno sul mercatino di sicuro... diciamo che punto su affidabilità ed assistenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.