|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Rinnovo pc CONSIGLI
Salve dovrei aggiornare il mio ormai vecchio e defunto pc
P4 2.4.......1gb ram e vari hd ![]() Cmq....ci faccio un pò di tutto sopratutto edit foto-video (photoshop-premiere) E QUA SONO DOLORI!! rallenta parecchio. Oltre al solito uso casalingo...divx-mp3-p2p ecc... e ogni tanto gioco a qualcosa ma l'uso non è game e non pretendo su questo punto chissache....batsa che i giochi recenti girano. Che config mi consigliate? Sopratutto non so su che procio orientarmi e senza spendere un patrimonio e magari nn sfruttarlo. tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
budget?
risoluzione del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ti sei dimenticato di darmi un budget
cmq se quelle 2 applicazioni sfruttano i quad core prendi sicuramente un q6600. 2gb di ram mobo p35 e 2hd in raid 0 (quello che hai ora lo usi come backup e storage). per la vga sarebbe perfetta una 8800gts ma se giocare nn ti interessa + di tanto puoi mettere qualcosa di meno costoso. aspetto il budget per maggiori consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Molto meglio Intel perchè sono overcloccabili e a parità di frequenza sono molto più prestanti.
Se riesci 8800gts, in alternativa ATi X1950 GT\Pro\XT Anch'io vorrei sapere il budget
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 13-08-2007 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Però a default nella fascia medio bassa è amd ad avere ancora la leadership, offrendo maggiori prestazioni ad un costo inferiore, intel la vince da oltre l'E6600 visto ke li non ha ancora rivali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.