|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salvare pagine web del forum in pdf o altri file
salve a tutti
siccome parecchie volte mi capita di ricevere risposte nei forum e siccome queste risposte sono magari nei 3d ufficiali delle discussioni di magari 200 pagine, non potendo ricordarmi dove sta tutto cio' che mi interessa ,volevo sapere se ci fosse la possibilita' di salvare le parti dei 3d che mi interessano (come per esempio sulla pagina di questo forum magari una risposta quotata di qualcuno) ,in un formato come pdf o qualche formato office in genere salvo tutta la pagina web ma e' scomodo e disordinato,se ci fosse un formato in cui poter mettere solo cio' che mi interessa sarebbe meglio....i pdf sarebbero l ideale ma forse sono un po' pesanti come files lascio a voi consigliarmi qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non ricordo come si chiama, ma una estensione di firefox asalva le pagine web in pdf.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
inutile cercare cose complicate quando ne abbiamo a portata di mano di semplicissime !
in cima ad ogni discussione c'è una opzione "Strumenti". Cliccandoci sopra compare tra l'altro la voce "versione stampabile". Basta fare un "copia/incolla" in un editor (es. kwrite) ed il gioco è fatto. Semplice, no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() peroi' sai cosa? a me servirebbero file tipo pdf in quanto vorrei per esempio,poter tagliare parte dellla discussione,tipo magari la risposta quotata come la risposta che ti sto dando,e "incollarla" in un file tipo pdf preservando i colori del forum in quanto ne facilitano la consultazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.