|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
RED ALERT 2 DISCONNESSIONE
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta snervando da ormai giorni..
Ho acquistato e installato RED ALERT 2 della saga Command & Conquer, ho una connessione internet Fastweb. Il problema è che quando entro in un game online, alla fine della partita quando si esce dal gioco e mi cerca la lista dei server per permettermi di joinare altre partite la mia connessione internet salta, e non c'è verso di recuperarla se non dopo un riavvio del pc.. Non ho davvero idea di cosa possa essere a scatenare il problema. Vi PREGO di darmi una mano... Dev'essere qualche cavolo di servizio che va in conflitto con il gioco e mi spacca in 2 la connessione.. Sarei dietro un router ma ho provato anche a connettermi direttamente all'hag di fastweb, senza risolvere però il problema.. Attendo speranzoso una vostra risposta. Grazie. P.s.: Se termino durante la partita dal task manager il processo del gioco chiudendolo non mi salta la connessione internet, SE lo faccio prima che finisca il game, però in ogni caso non sono poi, riavviando il gioco, in grado di connettermi ad altri utenti per iniziare una partita.. Insomma, ho molta voglia di lanciare in strada il command & conquer first decade.. Ultima modifica di top_andrew : 10-08-2007 alle 02:18. Motivo: completamento thread |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.