|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
(CE) modem adsl ethernet
cerco modem adsl ethenet
scambio a mano caserta e prov a prezzo interessante , nuovi sapete quanto costano , ok ![]()
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Ericsson HM220dp modem/router ethernet configurabile a seconda delle esigenze:
- come router 24/7 ethernet - come modem ethernet - come modem usb (si ha anche una porta usb) Non mi ha MAI dato con problemi con emule, è solidissimo (non è caduto praticamente mai). Prezzo spese di spedizione incluse: 17 euro p.s. qui trovi le schermate di configurazione dell'apparato, giusto per farti un'idea: http://www.glauco.info/apps/gallery/...umName=hm220dp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
volevo fare lo scambio a mano visto che martedi parto e torno domenica, a casa non c'e' nessuno al max ti do conferma vedo un paio di movimenti e ti faccio sapere
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.