|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ripartizionamento di Partition Magic interrotto
Ciao, avevo un'unica partizione e la stavo riducendo con Partition Magic e mentre stava + o - al 50% è andata via la corrente
![]() ![]() ... ora mi ritrovo praticamente una partizione praticamente illeggibile... Consigli??? a proposito, se faccio il boot la schermata di xp con la striscia di caricamento si vede, ma solo per 2 sec poi si riavvia. Dal disco di ripristino ho fatto chkdsk ma pare che nn vada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
mi sa che devi formattare tutto o provare a formattare la partizione che si è interrotta collegando il tuo harddisk come secondario su un altro pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si può provare a ricostruire la partizione??? ci sono dati importanti. Un mio amico a negozio ha l'O&O disk recovery, dovrebbe ricostruire la partizione [ntfs] o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
non so cosa faccia l' O&O...cmq se è successo tutto ciò,anche riparando,potresti in futuro avere problemi di salvataggio o perdita dati...Vale la pena riparare?fai cosi...stacca l' hard disk dal tuo pc e attaccalo ad un computer...come sistema operativo però fai partire il sistema sull hard disk dell' altro computer e imposta il tuo hard disk come secondario in modo da farlo apparire sull' altro computer come un hard disk che tu usi per salvare i dati...salva i dati importanti e poi sempre dall' altro computer cancella tutte le partizioni e formattalo tutto in modo da ottenere un hard disk con un unica aprtizione e pulito...poi riattacca l hard disk al tuo pc e con windows xp riformattalo e poi se vuoi crea delle partizioni da windows xp stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questo lo so... ancora non l'ho fatto ma credo che non si possa risolvere così... Perché al 90% vedrà l'hd senza partizione... già con il cd di xp non la vedeva. Comunque provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.