|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Furto di furgone
Ieri ero in centro, stavo cercando posto per la macchina e sono entrato dentro trastevere dal ministero della salute, ad un certo punto ti vedo uno che armeggia con un ferro piatto sul finestrino di un furgone giallo... rallento, lo vedo, mi guarda, e continua, dico a mia moglie "se lo sta a fregà..." allora faccio il giro, ritorno e stava ancora la, e mi guardava, allora davanti a lui (e c'erano anche altre persone nella piazza) chiamo il 112, descrivo il tizio e il furgone, il luogo, do le mie generalità e il telefono, e mi dicono che sono in zona e stanno arrivando....
Dopo cinque minuti ripasso a piedi... e non c'era più il furgone ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() Certo che il ladro aveva davvero la faccia come er culo dovevi imbruttirlo di più ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
te hai fatto il tuo dovere... gli sbirri no.
Se volevi che lo beccassero dovevi dire "me sembra un extracomunitario" che arrivavano di corsa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
in certi casi,...
FOTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, va beh, mò gli facevo il filmato
![]() Comunque mi hanno chiesto una descrizione, e visto che ce l'avevo davanti è stata parecchio dettagliata. Mah, non è che mi interessi più di tanto sapere come è finita... magari si sono dovuti lanciare in un inseguimento ![]() Comunque ero convinto che volesse aprirlo per fregarsi qualcosa... ci sono rimasto un po così ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
dovevi scendere e parlargli...
![]() - Scusi, cosa sta facendo? - - Secondo lei? - - Sta forzando una serratura. - - Ma va, sto vedendo se funziona l'attrezzatura di Lupin comprata su Internet - - Davvero? - - Certo. Mi da una mano? - - Sicuro! - E ti risparmiavi una telefonata. Magari ti offriva una birra pure ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
bene,se non altro ci ai provato,dovrebbero fare tutti il loro dovere invece di lavarsene sempre le mani,si vivrebbe meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
meglio, ovviamente a colori e con audio, con zoom ove necessario ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.