|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
SB Live! su windows vista
salve ho appena installato vista ma non mi riconosce la skeda audio SB Live! 5.1 (WDM), come mi procuro i drivers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho la tua stessa scheda audio SB Live! 5.1, più precisamente la vecchia versione a 16 bit. Anche la tua è a 16-bit, oppure è a 24-bit?
Appena ti connetti ad Internet, Windows Vista automaticamente scarica ed installa i driver per la SB Live! 5.1 da Windows Update. Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-08-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
ok problema risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccoti la mia vecchia soundblaster live 5.1 a 16-bit perfettamente funzionante su Windows Vista grazie al driver che è stato scaricato automaticamente da Windows Update: ![]() Appena mi sono connesso ad Internet per la prima volta con Windows Vista, la mia scheda sonora è stata installata automaticamente. Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-08-2007 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io avevo la Live! 1024 e nelle due beta non veniva riconosciuta nemmeno da WU.
Ora, stiamo parlando di due modelli diversi o hanno aggiunto i driver in un secondo momento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda i software? Anche quelli vengono installati in automatico?
(Audio AQ, creative recorder...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo quelli non sono presenti neanche sul sito della creative,neppure per le più recenti audigy,solo una patch per avere la possibilità di sfruttare la console eax e avere così l'audio 5.1 o superiore.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E scusa se i software non sono compatibili che l'installi a fare i driver? Cioè il 50% non lo puoi fare. Puoi solo ascoltare la musica o registrare col microfono...
Ma si può installare un software (non della creative) che sia compatibile con la sblive? Cioè ad esempio se creative recorder non è compatibile, esistono anche altri registratori che vadano bene con questa scheda audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
http://kxproject.lugosoft.com/index.php?skip=1
pure io sono indeciso se mettere la live o tenere la realtek hd integrata... ho padellato una x-fi gamer sul mercatino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho una sb live vecchiotta non 5.1 e i driver pur avendoli scaricati sono terribili. Si sente proprio male, inutilizzabile.
Mi confermate che con la 5.1 non è così, che si sente bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però l'ho sempre usata in stereo (anche quando avevo XP) collegandola al mio stereo che ha solo 2 casse. E' 5.1 ma non l'ho mai sfruttata e non mi interessa, mi bastano 2 casse. Ultima modifica di Pandrin2006 : 31-08-2007 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok, anche io la uso stereo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io ho provato a mettere la live 5.1 ma, avendo le casse con sub si sentono i bassi altissimi e il suono è tutto distorto come regolo i livelli di bass e treble?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.