|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(RO+SPED) CERKO NOKIA N95
CIAO A TUTTI DATO KE HO VENDUTO IL MIO N70 .ORA E GIUNTO IL MOMENTO DI PRENDERMI UN SUPER CEL. NOKIA N95
DATO KE LE FINANZE SONO POKINE (MAX 450 EURI) CERKO UN NOKIA N95 SU QUELLA CIFRA LI SE CE DA METTERE 20 EURI IN PIU NESSUN PROBLEMA. LO CERKO PREFERIBILMENTE NO BRAND E CN MEMORY TIPO DA 1 O 2 GIGA . CONDIZIONI OTTIME DATO KE LA CIFRA KE SPENDO NN E 1 EURO. CON SCONTRINO E SCATOLAME. POSTATE LE VOSTRE OFFERTE E POI VEDIAMO IL DA FARSI
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!!!
Io avrei intenzione di vendere il mio n95 acquistato a Maggio. Ha garanzia italiana ed è no brand... Purtroppo ha 2 piccolissimi graffi sulla scocca anteriore. Per il resto è perfetto, completo di fattura e imballi originali; tutti gli accessori come nuovi (cuffie e mini-telecomando mai usati). Se ti interessa posso provare a mandarti qualche foto... Io avevo pensato di venderlo a 500€ senza memory, visto che comunque è nobrand e italia, non import (se guardi c'è gente che lo vende a 500 ma import o cmq brandizzato). Per il momento sono in attesa di un'altra persona, ma se sei interessato scrivimi pure (meglio se via email: chiocciola.ebasta@hotmail.it). Ciao!!! Ultima modifica di Francis12 : 27-08-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi dispiace a 500 euro sono tanti. gia e segnato lo pagherei quasi km il nuovo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E se nei 500 comprendessi la memory da 2Gb della kingston???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no beh il prezzo e alto lo stesso io vedo ke vendono nokia n95 molto piu recenti cn memory a 470 480 euri e sono praticamenti 1-2 mesi il tuo ha 5 mesi 2 segni (sono maniaco io delle cose quindi gia kn i segni a prescindere nn lo prenderei )500 nn ce li ho . mi dispiace
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Io ne ho uno in vendita PERFETTISSIMO garanzia Italia con dotazione illibata + memory da un giga + pellicola sul display e altre 5 pellicole sostitutive!
Se sei interessato fammi sapere...il prezzo di vendita è di 485€ + spese di spedizione...ma uno sconto te lo faccio sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda io sono di rovigo ci si potrebbe trovare a ferrare ke e a meta strada facciamo 460 scambio a mano . pero ti fo domande
scontrino del? micro sd del? condizioni? se ti va bene ti mando un pm col mio numero di cel
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
1) Lo scontrino non l'ho qui con me...vado a memoria...dovrebbe avere meno di un mese (mi sembra di averlo comprato i primi di agosto) 2) Micro sd acquistata lo stesso giorno 3) INDISTINGUIBILE DAL NUOVO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti mando un pm col mio msn kosi parliamo da li ke ti domando un po di cose
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domenika compro l n95 di enzo . potete kiudere grassie
![]() |
#11 |
Bannato
|
Confermo la vendita a balillamd.
Potete chiudere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ringrazio balilla per l'ottima transazione!!!
Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.