|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Software per l'analisi della luminosità del monitor
Salve a tutti,
sono uno studente universitario e mi sto per laureare. Per finire la tesi ho bisogno di condurre un esperimento (di cui ovviamente non posso parlare più di tanto! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi scuso per i termini molto poco professional, e per le probabili cavolate che ho detto. Se mi volete dare una mano, vi cito nei ringraziamenti della mia tesi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...90&postcount=2
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie, ho dato un'occhiata, ma perlopiù sono programmi che non permettono di fare quello che vorrei ottenere.
non esiste un programma che permetta di monitorare, ed eventualmente registrare, il voltaggio in uscita dalla scheda video al monitor lcd? così facendo otterrei la luminosità visto che la luminosità=voltaggio elevato alla gamma. Ultima modifica di 20Hz : 30-07-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.