|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AutoPatcher
Ciao a tutti, ho letto su iternet di AutoPatcher e ho deciso, dato che sto formattando il pc, di eseguire tutti gli aggiornamenti tramite questo programma.
Da quanto ho capito per fare ciò devo scaricare per prima cosa uno dei due pacchetti base cioà o il light o il full e fino a qui tutto chiaro. Quello che non mi è chiaro è: dopo aver installato la base gli aggiornamenti li devo fare tutti o solo il più recente? Cioè dopo aver installato il full di novembre 2006 devo anche istallare l'update di novembre, dicembre, gennaio e Febbraio o quello di febbraio comprende anche gli altri? Spero di essere stato chiaro nello spiegarmi...vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Io faccio l'update appena escono quindi li metto tutti in ordine cronologico...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Insomma l'update di febbraio ad esempio non contiene gennaio e dicembre... Ciao Ciao EDIT: ovviamente in ordine cronologico... Ultima modifica di Columb : 22-05-2007 alle 17:11. Motivo: dimenticato l'ordine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ed adesso che è uscita una versione core di luglio?
che si fa con questa?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ho appena usato l'autopatcher sul pc di mia madre (che non è connesso a internet), ed è comodissimo. invece il mio pc è da formattare, quindi penso che quando lo farò userò il pack che hai segnalato tu... ![]() dici che si può usare questo pack insieme a nlite?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho avuto problemi con autopatcher su un xp.
dopo l'installazione di auto. la condivisione file in lan era impossibile. 1) stessi utenti e password su 2 macchine in lan, tutto cofigurato ok 2) mi dice che non ho i permessi di accedere alla cartella (prima di autopa.. andava tutto bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() Autopatcher è molto comodo, lo uso anche io qualche volta per altri pc che non ho in rete. E' uscita la versione di Luglio, basta installare quella; sono circa 300mb ![]() Tanti saluti ![]() ![]() ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo che ho aggioranto in 40 min, 1 PC appena installato, senza nessun problema.
E' mana dal cielo!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://www.eng2ita.net/forum/ap_faq.php
6) Problemi di collegamento in rete dopo l'utilizzo di AutoPatcher Sono probabilmente causati dal tweak per la sicurezza IPC$. Avvia il Tweak Undo dal menù Strumenti e ripristina questo tweak. Questo tweak è fortemente raccomandato per ragioni di sicurezza, ecco perché non è stato rimosso benché può causare interferenze con il funzionamento della rete, usa quindi il ripristino se dovessi avere problemi o la metodica di gbuccoliero a fondo pagina. Per favore evitate di fare richieste nel forum sul ripristino dei tweak di sicurezza... la loro installazione è a vostro rischio e pericolo. Con questa nuova versione ho problemi pure io e nel modo visto sopra non capisco come risolvere. Tu ci sei riuscito?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ora uno non ce l'ho +, ho un pc vecchio con linux e samba, che nonostante sia +difficile per me, ho messo a posto ma alla fine sto bug come si risolve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ: possiamo provare a rompere le scatole sul forum dei collaboratori italiani. A nome degli utenti di hwupgrade che lo usano. Così rispondono 1 volta x tutti se hanno voglia di aiutarci. http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3 [EDIT] Tra l'altro vedo che c'è l'update di luglio. Io avevo solo giugno.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-07-2007 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.