|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ----- Core 2 Duo E6400 - Boxed -----
Ciao a tutti,
vendo processore e E6400 in versione boxed, completo quindi di scatola e dissipatori originali. La CPU ha 3 mesi di vita; per quel che riguarda l'overclock non vi posso dire molto a causa della scheda madre che mi litima molto. In ogni caso assicuro che a 3100 MHz (8x388) ci arriva tranquillamente a default senza toccare il voltaggio, cosa che non si può nemmono fare sulla mia scheda. Il processore è stato comprato su eBay in america, quindi non possiedo garanzia italiana, in ogni caso son valide quella del venditore americano o meglio quella diretta di Intel. PREZZO: 140 EURO spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
in coda ma a prezzo limato, consegna a mano....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Consegna a mano a Milano mi è impossibile, se sei disposto a uscire da Milano si può fare, io abito a ovest quasi sul confine con il Piemonte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
e quello con 2mb di cache vero?
sarei interessato ma devi scendere con il prezzo lo trovo a 163 ivato quello con 4mb di cache. fammi sapere ciao andrea
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sembra dura... mandami un link o fammi capire dove lo vendono perchè gli E6400 hanno tutti 2 Mb e i prezzi più bassi in giro sulla rete si avvicinano ai 160 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
hai un mp, in effetti e6400 non ci sono +, ci sono i E6420 che hanno 4mb di cache
fammi sapere ciao andrea
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda a 90€ spedito...
è possibile avere gli screen con cpu-z? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.