|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Router Netgear e scheda usb wireless su MAC
ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta (non vorrei che fosse da spostare in quella del networking). vorremmo regalare un router netgear con scheda usb wireless (DGB111GT) ad un amico che ha un portatile della apple, mi sembra un G3, senza scheda wifi. ovviamente il mondo apple mi è sconosciuto, e se immagino che per il router non ci siano problemi (vista la configurazione tramite interfaccia web) per la chiavetta qualche dubbio mi sorge, visto che nella descrizione della chiavetta non è menzionato il macOS tra i sistemi operativi richiesti. dimenticanza della netgear o vera impossibilità di installazione? non voglio neppure impazzire dietro l'installazione (o farci impazzire lui), per cui se mi dite che non va forse è meglio prendere il router da solo e una chiavetta compatibile separatamente. qualche modello o diea? grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un up alla discussione.
sù che la Villalobos ha fretta! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
la Villalobos?.....è un uomo cmq..
![]() ![]() ![]() cmq per quanto riguarda il router non ci sono problemi....per la chiavetta non so! bisognerebbe provarla!! cmq magari il tuo amico ha modo di usare la porta ethernet e dunque la chiavetta non gli serve! non puo essere???
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la chiavetta il problema. ha si la possibilità di usare la rete ma mi interessava usarlo wireless. non posso fare la prova perchè è un regalo.
e la Villalobos è la ragazzA che deve fargli il regalo. io sono solo un tramite, ma se non funzia se la prendono entrambi con me ![]() tra l'altro mi ha detto di aver contattato la netgear ma loro garantiscono solo per win, anche se pensano possa funzionare. mah... grazie cmq! qualcuno ha una chiavetta da consigliarmi? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() per la chiavetta ti posso dire, l'ho letto su diversi forum, che la chiave Dlink DWL-122 va bene su mac...scaricandoti magari i driver aggiornati . Per la netgear non so...magari se leggi questo articolo ne capirai di piu. edit: digicom usb wave 54 altre non ne conosco...e devi vedere che driver installare perchè sono un po' difficoltose da far funzionare bene!!!
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 23-07-2007 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
adesso decidiamo cosa fare, se tentare l'acquisto o passare ad altro. fosse per me proverei sicuramente, ma visto che è un regalo spiace se poi non funziona. grazie davvero per le dritte!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.