|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma quanto costa questa macchina?
Oggi ero al centro commerciale e vedo passarmi davanti una macchina come questa
![]() (ho letto il nome sul retro!) Ma quanto minchia costa???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sperelli.andrea : 22-07-2007 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...scolta...senza offesa....torna a giocare a need for speed
![]() ...spero che kime non legga ste cose ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se ho capito bene la versione base da ottanta milioni ha 120cv. Senza offesa ma con 13000 euro mi compro una Panda Sport. Almeno non e' tutto fumo e non fa solo scena.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...senza offesa, non sai di che auto stai parlando. Mi viene il dubbio che tu non abbia mai guidato né non sappia neanche lontanamente cosa sia un'auto sportiva.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Cmq la lotus elise, incarna quello che un auto sportiva dovrebbe essere: leggera e agile, che per andare veloce non ha bisogno di cavallerie spropositate per dare la paga a bisonti da 400cv ma che pesano 2 ton... Ricordati che tutta la potenza ce l'hai al massimo regime di rotazione, ma i kg te li porti sempre appresso... C'è una frase che dice più o meno: La Ferrari ai ricchi, la Porsche agli arricchiti e la Lotus a chi ha le palle per guidarla. E non me ne vogliano i porschisti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
sento puzza di fake...
![]()
#12 |
Bannato
|
Ammetto di non avere mai guidato quest'auto visto che non me la potrei permettere nemmeno tra 20 anni a regime di risparmio continuo. Di auto sportive ne ho avuta una, una Punto Sporting del 2001. Non voglio criticare eh! Assolutamente! Dico solo come la penso. Per me con 100 milioni ci si puo' comprare una macchina con qualche cavallo in piu'. Tu l'hai mai provata questa macchina?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() dai su basta scherzare... torniamo a fare i seri la punto sporting di sportivo cos'ha ? la scritta sporting ?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
...secondo me è kime che ci prende per il culo
![]() Quote:
- "To add speed, add lightness." - "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere." |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() O magari dalla potenza espressa in cavalli? ![]() la leggerezza è tutto ![]() ![]() ![]() EDIT anticipato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
asbuashahahahsahashsa
uno che mi dice che la elise ha pochi cv.. che non ha la versione diesel.. e che è tutto fumo e niente arrosto.. è meglio che vada a dormire perche di auto NON SA UNA BENEAMATA SEGA!... sciaquati la bocca prima di parlare di lotus il quel modo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.