|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Oggi è morto un eroe per salvare quel poco di verde che respirate
Oggi alle ore 7 un aereo della protezione civile si è schiantato a una quarantina di chilometri dall'Aquila presso Acciano. Andrea Golfera, un mio carissimo amico, è deceduto in seguito all'incidente.
Link Condolianze alla famiglia e agli amici. Per quelle persone che buttano le cicche dal finestrino o per quei coglioni che amano farsi notare appiccando incendi, ecco spero vivamente che muoriate all'istante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
...........rip
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Mi dispiace per l'accaduto.
La maggior parte degl'incendi sono di origine dolosa, i principali piromani sono affiliati a quelle ditte che danno a nolo i Canadair e gli elicotteri per spegnere gl'incendi... ![]() Ultima modifica di blamecanada : 24-07-2007 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
mi spiace per il tuo amico, ogni commento è superfluo.
stanotte anche la sardegna va a fuoco. a trovarli sti imbecilli, meriterebbero di finire il resto della loro esistenza ustionati a dovere su tutto il corpo, in preda a lancinanti dolori.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
da queste parti, i principali responsabili credo siano pastori, e "indipendentisti sardi" che vogliono i turisti via dall'isola.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grazie di tutto Andrea
![]() RIP LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
*
mi dispiace tantissimo anche qui in calabria, siamo messi male...vicino dove vivo io c'è o cmq c'è stato un incendio grandissimo e, come avrete potuto sentire ai tg, è stat chiusa anche la Salerno Reggio Calabria in un tratto, nei pressi di Castrovillari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Tutta la mia ammirazione per queste persone che ogni giorno lottano per noi..
RIP
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
*
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Mi vergonerei solo a dire una cosa del genere.Non è cosi come dici e posso anche provarlo.Conosco bene l'azienda che gestisce i canadair e credimi non ci pensano nemmeno ad appiccare incendi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A parte questo sono molto dispiaciuto per l'accaduto, le persone che perdono la vita in lavori utili alla comunità devono essere di esempio.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
condoglianze.
purtroppo sappiamo tutti che gli incendi occasionali sono pochissimi ...
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
condoglianze
![]() ma i canadair come mai cadono? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Non c'è niente di affidabile e potente quando voli a pochi metri da un incendio che sviluppa centinaia di gradi....
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.