|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Consiglio telefono per padre
salve, mi serve un consiglio per l'acquisto di un telefono da regalare a mio padre per sostituire il suo vecchio m35, non essendo un telefono "tipico odierno" chiedo quindi a voi.
budget 100 - 150 euro max (se ne vale la pena) preferibilmente nokia (non disdegno altre marche, ma l'affidabilità è importante) design sobrio antenna integrata dsplay ben leggibile menu molto intuitivo tasti facilmente visibili e raggiungibili buona autonomia rubrica interna del cell con possibilità di salvare nome+cognome e più numeri di cell per persona (non indispensabilissimo ma gradito) assolutamente superflue cose come fotocamera, lettore mp3, java, espandibilità con memorie, gprs, ecc ecc in sintesi un telefono classico per telefonare ma buono, affidabile, sobrio e destinato ad una persona non molto incline all'alta tecnologia ![]() sbirciando velocemente nei negozi ho adocchiato per estetica (i cell erano spenti): nokia 2610 a 60 euro nokia 2660 a 80 euro nokia 5070 a 120 euro sony ericson k310i a 90 euro se avete consigli su altri modelli o pareri su quelli elencati, sono ben accetti. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ancora da scontrinare.. se ti interessa, pvtizzami.. prezzo MODICO, inferiore a tutti quelli che hai citato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.