|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Info] Stampante Canon Mp510
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: Possiedo da un annetto una stampante Canon Mp150 multifunzione. Mi trovo al momento per la quarta o quinta volta di dover cambiare le cartucce e stavo valutando se era il caso di farlo oppure sostituire la stampate.
Questo perchè come per la maggior parte delle stampanti i costi delle cartucce sono esorbitanti; 20 euro il nero e 24.90 il colore. Alla fine vado a spendere per la sostituzione 45 euro. In più non sono in commercio cartucce rigenerate e compatibili. Non sono uno che stampa decine e decine di documenti e foto ogni giorno però da appassionato di fotografia mi piace ogni tanto stamparmi qualcosa (per le stampe massicce mi rivolgo al fotografo). Il problema è che questa stampante pur lavorando molto bene ogni volta che la si accende o che si stampa qualcosa effettua una pulizia delle testine consumando inchiostro. Alla fine è più quello che se ne va in pulizia che quello che effettivamente vado a stampare. Restando sempre nel campo delle multifunzioni poichè ho bisogno anche di scanner e piccola fotocopiatrice e avendo poco spazio sulla scrivania e restando sempre fedele a Canon ho visto la Mp510 che al costo di 119 euro mi offre quello che mi da la mp150 ma con la differenza che sfrutta ancora gli inchiostri separati: CLI 8C - ciano CLI 8M - magenta CLI 8Y - giallo e il nero. Tali inchiostri e tutto il meccanismo che se non sbaglio è comune alla Canon Pixma Ip3300 sono reperibili anche compatibili e comunque anche gli originali non costano una follia. Voi cosa consigliate in merito?? Grazie, Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.